Partner d’eccezione per la costruzione edile

Partner d’eccezione per la costruzione edile

La ditta F.lli Scalzo ha come partner per la produzione e distribuzione del Sistema Vertica la Ferrari BK creando un asse Caserta-Verona compatto nel settore dei prefabbricati edili. L’azienda veronese comincia la sua attività nel 1968, con la produzione di manufatti in cemento. Col trascorrere del tempo si specializza nella produzione di blocchi per murature, con l’innovativa formula che prevede l’alleggerimento dei blocchi in argilla espansa, garantendo così particolari prestazioni termiche. La Ferrari BK a Catania, presso la ditta F.lli Scalzo fornisce i prodotti Anchor Wall Systems, un innovativo sistema di costruzione di murature di contenimento a secco, utilizzate dai migliori progettisti, imprese di costruzione e privati mondiali. Ferrari BK produce e distribuisce a Catania e nel resto d’Italia le soluzioni Anchor Wall Systems.


La Mission di Ferrari BK rientra nel progetto e nell’ideale di eco-compatibilità seguito anche dalla fitta F.lli Scalzo e mira a una produzione settoriale e specializzata, nel pieno sostegno, compatibilità e conoscenza del territorio su cui si opera. La realizzazione di spazi su misura per venire incontro alle necessità personali e ambientali è il punto di forza di una ditta di costruzioni, che vuole creare spazi dove, prima di tutto, bisogna sentirsi bene e a casa. Da loro si coniuga perfettamente il sapere artigiano sulla lavorazione dei materiali e le innovazioni tecnologiche più all’avanguardia, per un risultato di qualità che mira all’eccellenza.


La ditta F.lli Scalzo e l’azienda Ferrara BK a Catania hanno portato questo binomio di innovazione e qualità, in modo da garantire la massima soddisfazione dei propri clienti su territorio nazionale, grazie alle innovazioni eco-compatibili dei prodotti Anchor Wall Systems, la prima scelta delle migliori imprese di costruzione e progettisti mondiali.