Tamponamento

Pannelli in cemento a Catania

La ditta F.lli Scalzo fornisce, tra i propri prefabbricati, i pannelli in cemento a Catania, realizzati appositamente secondo i principi di durabilità, economicità, eco-compatibilità e versatilità che caratterizzano l’azienda, assieme alla grande esperienza e professionalità che mira alla soddisfazione del cliente. I pannelli in cemento e calcestruzzo a Catania possono essere realizzati con doppia finitura, sopra liscia, da lasciare in cemento o da intonacare, e sotto pallinata per garantire un maggior attrito col terreno e stabilità. I pannelli in cemento a Catania hanno uno spessore di qualche centimetro e la superficie copre poco più di un metro quadrato. Sono facilmente realizzabili ed è possibile ordinarne in quantità prefissate, o singolarmente, a seconda della necessità.


Ideali per il rivestimento di pareti interne ed esterne agli edifici, la copertura o riempimento di intercapedini, la protezione di strutture metalliche.  La leggerezza e la facilità di lavorazione dei pannelli in cemento a Catania sono accompagnate dal vantaggio economico nel loro acquisto e nel tempo d’applicazione. Con tali pannelli è possibile realizzare strutture di forme variegate che possono essere poi stuccate, tinteggiate o intonacate, a seconda delle esigenze e dei bisogni del progetto da portare a termine. 


I pannelli in cemento a Catania della ditta F.lli Scalzo permetteranno ai vostri progetti edili di prendere forma facilmente e in maniera economica. Per il miglior metodo d’applicazione e d’utilizzo, il team d’esperti dell’azienda è a disposizione di chiunque desideri assistenza nella realizzazione del proprio progetto o nella fase di creazione dello stesso.