coperture Catania

Coperture in cemento a Catania

Coprire il proprio tetto e renderlo termoisolante è ora possibile con le innovative coperture in cemento a Catania, proposte dalla ditta edile F.lli Scalzo. Le varie coperture possono essere realizzate su strutture prefabbricate in CLS armato, con inserimento o non di lucernai per fornire lucentezza all’ambiente. Le forme morbide delle coperture garantiscono un senso d’areazione e il completo isolamento da fattori esterni. I pannelli realizzati in cemento fibrorinforzato garantiscono isolamento termico e acustico, grazie alla tecnica della coibentazione, così da permettere la massima efficienza e impermeabilità delle coperture in cemento a Catania. I prodotti della ditta F.lli Scalzo, realizzati con materiali di qualità e tecnologie innovative dal team di esperti, si configurano come alta qualità nel settore.


L’importanza della eco-compatibilità, della durata, della resistenza e della qualità dei materiali nella realizzazione porta le coperture in cemento a Catania dell’azienda ad essere sempre innovative e a rispondere a tutti i bisogni dell’acquirente: applicazioni di lucernai, isolamento termico, isolamento acustico, idrorepellenza, resistenza all’erosione, sono solo alcuni dei vantaggi che si possono ottenere affidandosi alla lunga esperienza e alla professionalità della ditta F.lli Scalzo, per realizzare coperture in cemento a Catania pratiche ed efficienti.


I consulenti e lo staff tecnico professionale e costantemente aggiornato dell’azienda aiuteranno a scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze, dalla creazione e progettazione, fino alla realizzazione del proprio obiettivo edile. Una garanzia da trent’anni nel settore della qualità e della soddisfazione dei propri clienti nel settore edile.