F.lli Scalzo a Catania

Era il 1977, quando i F.lli Scalzo avviano a Catania la loro piccola attività di produzione di manufatti in cemento. Da allora, la passione per la produzione edile porta la ditta a specializzarsi nella prefabbricazione di prodotti per l’edilizia. Attraverso la continua ricerca e lo sviluppo delle tecnologie applicate alla prefabbricazione, la ditta F.lli Scalzo a Catania espande la propria attività, passando dai piccoli manufatti in cemento a una produzione ampia e variegata di prodotti edili, diventando uno dei principali complessi produttivi nel campo dei prefabbricati in calcestruzzo per edilizia, arredo urbano e agricoltura. Competenza, spirito di servizio, affidabilità e qualità sono, per la ditta F.lli Scalzo, i pilastri su cui si fonda l’azienda, con l’obiettivo di soddisfare pienamente i propri clienti.


L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e l’elasticità nell’analizzare i prodotti e nell’indagare le tecniche di produzione migliori sul mercato, hanno fatto sì che l’azienda potesse mettere i suoi trent’anni d’esperienza al servizio dei progetti proposti dai propri clienti che, grazie allo staff tecnico specializzato, prenderanno vita e saranno seguiti nelle fasi di pianificazione e sviluppo in maniera competente e completa. Pronta a trovare la soluzione ad ogni esigenza e a soddisfare appieno i bisogni dei propri clienti anche nel settore consegne, la ditta F.lli Scalzo a Catania si avvale di un proprio parco automezzi per consegne autonome.


I processi aziendali sono verificati periodicamente da un ente certificatore, che ha rilasciato alla ditta F.lli Scalzo la Certificazione del Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008. Inoltre, con la Certificazione UNI EN ISO 14001:2004, la ditta dimostra la propria attenzione all’ambiente e al benessere e alla sicurezza del proprio personale, grazie ai propri impianti all’avanguardia.